C. T. G. LA FARFALLA

- I Voli della Farfalla -

Il C. T. G. La Farfalla è un settore della nostra Associazione, che si occupa dell'organizzazione di gite culturali, sportive e ricreative a favore di quanti fanno parte dell'attività del Borgo Milano, sia essa sportiva e ricreativa, sia essa parrocchiale. Per le gite sportive e ricreative verranno redatti dei commenti ed inserite le foto più significative, il tutto inserito nell'archivio del sito www.cpmborgomilano.it. Nella presente pagina verrà pubblicato il calendario annuale delle gite coi relativi contatti per informazioni ed iscrizioni.   

HOME

CHI SIAMO

SQUADRE

CAMPIONATI

COMUNICATI FIPAV

GINNASTICA

CTG LA FARFALLA

SISTERS SCHOOL

ARCHIVIO

MAIL

ATTENZIONE: SI RACCOMANDA DI AVVISARE SEMPRE I RESPONSABILI SULL'INTENZIONE A PARTECIPARE ALLE VARIE USCITE IN PROGRAMMA;

QUESTO PER VENIRE TEMPESTIVAMENTE CONTATTATI IN CASO DI IMPREVISTI DELL'ULTIMO MOMENTO! GRAZIE!

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

24-25-26 MAGGIO 2019

 

Gita Isola del Giglio
NOTIZIE DALLA SEDE:

 

- 12/05/2016: Sono aperte le iscrizioni per la Gita sul Lago Maggiore dell'8-9 Ottobre; i posti sono limitati (35). Acconto al momento dell'iscrizione, il saldo entro il 9 Settembre.

- 28/04/2013: Causa le negative condizioni del tempo degli ultimi giorni, con le piogge copiose scese, la Passeggiata a Ceraino è stata annullata all'ultimo momento. Ce ne scusiamo con quanti non sono stati avvisati tempestivamente. 

- 19/04/2013: Causa imprevisti dell'ultimo momento, alla prima uscita in programma a Ceraino il prossimo 28 aprile, non potrà essere presente l'accompagnatore Paolo Braggio, quindi resterà solo Giorgio Chiericato. 

- 03/03/2013: Sono in linea i dettagli delle tre gite in programma. Negli appuntamenti i singoli dettagli mentre per il dettaglio generale coi vari accompagnatori, clicca qui.

- 29/01/2013: La settimana scorsa il gruppo CTG la Farfalla ha definito il programma delle gite in programma tra Aprile e Giugno: Ceraino, Rivoli Veronese e il Monte Baldo con visita del Forte Naole sono le tre tappe prefissate. Ecco la locandina del programma.